Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Serata di successo per i Veterani della Pro e il Toro Club Vercelli

Mondo granata / I proventi dell'evento devoluti all'Unione Italiana Ciechi. Presenti, tra gli altri, anche Venneri, Fossati, Claudio Sala

Redazione Toro News

"Una serata nel nome dell'amicizia sportiva, rinsaldata dallo spirito benefico. Si sono incontrati ieri sera il Toro Club "Castigliano" di Vercelli e l'Associazione Veterani della Pro, di fronte ad oltre un centinaio di persone che hanno deciso di accorrere con entusiasmo al Modo Hotel di Vercelli, per riascoltare i racconti delle vecchie glorie di Leoni e granata, in occasione del ricordo dei quarantanni dall'ultimo scudetto del Torino targato radice e anche dei 45 anni dallo storico ritorno della Pro in Serie C, dopo 10 anni di D. Una promozione arrivata al termine di un duello infinito con la Biellese, che neanche due spareggi seppero decidere. Fu una monetina, lanciata all'Olimpico di Torino al termine del secondo spareggio, a decretare il rientro dei bianchi nella terza serie.

"Tantissimi gli ospiti presenti, molti dei quali legati al Torino, quali Stefano Venneri, speaker ufficiale, Claudio Sala, Natalino Fossati, Caludio Onofri e Domenico Volpati.