Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A, Boyé e Barreca nella “Top 50 – Under 21” del The Guardian

Il celebre quotidiano inglese ha stilato un lungo elenco dei 50 migliori giocatori militanti in Serie A nati dopo il 1 gennaio 1995

Redazione Toro News

"Un elenco "autorevole", stilato da uno degli osservatori "giornalistici" europei più famoso ad occuparsi del nostro campionato: "The Gentleman Ultra" - il progetto del The Guardian, popolare testata inglese - ha infatti stilato una lista di 50 migliori giocatori militanti in Serie A, nati dopo il 1 gennaio 1995.

"Tra i tanti Under 21 celebri internazionalmente - Donnarumma su tutti - spuntano anche due granata: si tratta del classe '95 Antonio Barreca e del '96 Lucas Boyé, considerati dal giornale d'oltremanica due tra i prospetti migliori che il nostro campionato può offrire. Sul terzino del Toro, il The Guardian parla dice un gran bene: "capace di giocare sia a 5 che a 4", "abile nel cross e nell marcatura, entrerà presto nell'orbita del CT dell'Italia Ventura" assicurano gli inglesi. Anche di Boyé si parla un gran bene, che - si legge nella descrizione che ne fa il giornale britannico - "arriva in Italia in sordina, ma ci mette ben 12' a lasciare il segno, contro la Pro Vercelli".

"Tra i 50, spiccano i nomi dei già affermati Donnarumma, Keita Balde, Pjaca e Diawara, ma anche dei giovanissimi Pellegri, Kean e Gerson, passando per le sorprese Skriniar e Linetty.