mondo granata

Sgrigna? Stasera vogliamo Pagano!

Se in Italia sono tutti allenatori, anche TN si adegua, chiedendo ai suoi lettori chi dovrebbe giocare a sinsitra, questa sera, contro l'Atalanta. Controverso, in queste ultime settimane, è l'impiego di Alessandro Sgrigna, che Lerda ha...

Redazione Toro News

Se in Italia sono tutti allenatori, anche TN si adegua, chiedendo ai suoi lettori chi dovrebbe giocare a sinsitra, questa sera, contro l'Atalanta. Controverso, in queste ultime settimane, è l'impiego di Alessandro Sgrigna, che Lerda ha schierato in tutte le partite di campionato (esclusa quella da squalificato contro il Vicenza), in diversi ruoli del campo.

Contro la squadra di Colantuono, tuttavia, a sinistra i nostri lettori (oltre cinquecento i partecipanti ad un sondaggio aperto soltanto nella tarda serata di ieri) gradirebbero vedere Pagano: 240, infatti, quasi da maggioranza assoluta, i voti per l'ex Livorno.

Curioso che Sgrigna a sinistra sia l'opzione meno votata: 52 le preferenze per questa risposta, 69 per quella che lo vorrebbe vedere dietro le punte, mentre 87 sono i tifosi granata che vorrebbero da subito vedere all'opera Gabionetta. Cosa sceglierà Lerda? Fra poche ore avremo il verdetto.

(Foto: M. Dreosti)