mondo granata

Stadio Filadelfia, porte aperte ai tifosi prima di Torino-Napoli

Verso la ricorstruzione / Un fine settimana all'insegna del Tempo degli Eroi: i sostenitori potranno visitare lo stato dei lavori in cantiere sabato 7 e domenica 8 maggio

Redazione Toro News

"Lo Stadio Filadelfia apre nuovamente ai tifosi. Nella settimana nella quale ricorre la celebrazione del 4 maggio, il tempio che fu del Grande Torino potrà essere visitato da tutti coloro che si prenoteranno per tempo. Una visita guidata dunque al cantiere per constatare con mano lo stato d'avanzamento dei lavori.

"Appuntamento quindi per sabato 7 e domanica 8 maggio: una sosta al Filadelfia, prima di Torino-Napoli.

"IL COMUNICATO 

"Sabato 7 e domenica 8 maggio la Fondazione Stadio Filadelfia offre ai tifosi granata l’opportunità di visitare il cantiere del nuovo Stadio Filadelfia, organizzando delle visite guidate con un tecnico del cantiere ed un ex giocatore granata per permettere ai tifosi del Toro di osservare da vicino lo stato di avanzamento dei lavori di ricostruzione del mitico stadio.

"Il programma del fine settimana prevede quattro visite al mattino e quattro al pomeriggio nella giornata di sabato 7 maggio, a cui si aggiungono ulteriori quattro visite nella mattinata di domenica 8 maggio con un numero massimo di 30 persone per ciascuna visita.

"La prenotazione della visita include anche la maglietta celebrativa della posa della prima pietra del 17 ottobre scorso autografata dall’ex calciatore granata presente in quella visita.

"A fronte di una donazione minima di 20 Euro a persona è possibile assicurarsi il proprio posto nei gruppi di visita cliccando sul sito della Fondazione Stadio Filadelfia www.filadelfia.it ed indicando la propria scelta tra le fasce orarie disponibili fino a esaurimento posti.

"Un’occasione da non perdere per vedere di persona il nuovo Stadio Filadelfia che prende forma e che si prepara ad essere presto inaugurato.