Stefano Venneri torna in radio: collaborerà con Radio Gold

Stefano Venneri torna in radio: collaborerà con Radio Gold

Mondo Granata / Lo speaker granata farà il suo esordio con l’emittente alessandrina nella giornata di domenica

di Redazione Toro News

Torna in radio Stefano Venneri: lo speaker granata collaborerà con l’emittente alessandrina Radio Gold. “Questa collaborazione è motivo di grande soddisfazione per me – ha commentato lo speaker – Radio Gold è una radio che nel tempo ha sempre saputo rinnovarsi e che dialoga continuamente con le persone. Un approccio che si sposa perfettamente con il mio modo di essere e con il
mio desiderio di essere sempre a contatto con il pubblico. Il mio ruolo a Radio Gold sarà proprio questo, portare la radio nelle piazze, stare in mezzo alle persone e unirmi a una già prestigiosa famiglia di professionisti”.

L’avventura di Venneri a Radio Gold inizierà con il racconto della festa del Cristo ad Alessandria di domenica 14 ottobre. Venneri racconterà in diretta Facebook i momenti salienti della festa del Cristo a partire dal taglio del nastro per poi soffermarsi su alcuni dei momenti più importanti della giornata. “Il quartiere Cristo è una città nella città e stare in mezzo alla gente è la cosa che mi fa stare bene – ha aggiunto -. Il progetto avviato con Radio Gold è proprio questo, stare con le persone per raccontarne gli umori e regalare momenti di divertimento. Il percorso che abbiamo deciso di intraprendere insieme è proprio questo, un viaggio nelle piazze e nei principali momenti di svago della città e della provincia. Cominciamo con la festa del Cristo ma con tante belle idee in testa”.

Torino, Cairo: “Iago Falque? Il rinnovo è vicino”. E sul mercato…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy