mondo granata

TN in diretta da Siena: anche in video

Questa sera, a Siena il Toro ritrova il profumo della Serie A, quella categoria che proprio i toscani l'anno scorso hanno raggiunto a discapito (anche) dei granata, che da parte loro non hanno fatto molto per meritarsela. Ma stasera...

Redazione Toro News

Questa sera, a Siena il Toro ritrova il profumo della Serie A, quella categoria che proprio i toscani l'anno scorso hanno raggiunto a discapito (anche) dei granata, che da parte loro non hanno fatto molto per meritarsela. Ma stasera bisognerà proprio, fra le altre cose, dimostrare di essere diversi. Nello spirito, nella consapevolezza, e soprattutto nel gioco, nell'identificarsi di una squadra con il proprio allenatore.

La partita sarà vissuta allo stadio da molti tifosi, ma tutti gli altri possono seguire il racconto che i nostri inviati all'"Artemio Franchi" faranno agli abbonati di TN, liberi come sempre di commentare e discutere fra loro quanto succederà nel frattempo.Con collegamenti in diretta video, TN cercherà come sempre di rendere un servizio unico ai tifosi del Toro; le interviste e i commenti postpartita saranno sempre in tempo reale, con la possibilità di leggere o anche di guardare il tutto.