Torino–Cagliari: favoriti i granata

Torino–Cagliari: favoriti i granata

Roma, 26 Febbraio 2007 – Il sesto k.o. consecutivo del Toro ha avuto come diretta conseguenza l’esonero di Zaccheroni e il ritorno in panchina di De Biasi. Il ribaltone deciso da Cairo potrebbe (almeno questo è l’obiettivo) dare nuova linfa vitale ai granata, magari portandoli a conquistare quel successo che manca ormai dalla sfida con l’Ascoli del 17 dicembre. Avversario da battere per Stellone e…

Roma, 26 Febbraio 2007 – Il sesto k.o. consecutivo del Toro ha avuto come diretta conseguenza l’esonero di Zaccheroni e il ritorno in panchina di De Biasi. Il ribaltone deciso da Cairo potrebbe (almeno questo è l’obiettivo) dare nuova linfa vitale ai granata, magari portandoli a conquistare quel successo che manca ormai dalla sfida con l’Ascoli del 17 dicembre. Avversario da battere per Stellone e compagni sarà il Cagliari di Colomba, altra squadra in crisi di risultati. Per questo scontro diretto MatchPOINT vede favorito il Torino, offerto a 2.10 contro la quota a 3.60 dei sardi. Un pareggio, dovuto magari alla paura di perdere, verrebbe invece pagato 2.90 volte la posta. Per il pareggio, la quota del bookmaker della Sisal scende notevolmente nell’ “Esito primo tempo”, dove viene offerta a 1.90. Le difficoltà offensive delle due compagini e l’importanza della posta in gioco si rispecchiano poi nelle quote dell’ under / over, dove una gara da under (cioè con un massimo di due gol) viene offerta a 1.60, mentre una con 3 o più marcature è a 2.00: difficile che una delle due compagini si sbilanci in avanti. Altrettanto difficile pensare ad una vittoria netta da parte di Toro o Cagliari, ma qualora la mossa – De Biasi dovesse funzionare e regalare un ampio successo ai granata, si potrebbe optare per il 2-0 o il 3-0, offerti rispettivamente a 10.00 e 23.00 volte la posta.

 

Riportiamo l’elenco delle quote offerte ed elaborate da Match POINT – Sisal:

sito Finale 1/X/2

1

X

2

TORINO – CAGLIARI

2.10

2.90

3.60

Esito Primo Tempo 1/X/2

1

X

2

TORINO – CAGLIARI

2.55

1.90

4.25

Goal / No Goal

Goal

No Goal

TORINO – CAGLIARI

1.67

1.90

Under / Over

Under

Over

TORINO – CAGLIARI

1.60

2.00

Pari / Dispari

Pari

Dispari

TORINO – CAGLIARI

1.80

1.90

La lista completa delle quote, soggetta a variazioni, è consultabile su www.match-point.it il portale di Match Point ricco di novità, dove è possibile essere sempre aggiornati in tempo reale su risultati e curiosità dei principali avvenimenti sportivi grazie alla nuovissima sezione "News"!

Match POINT

Ufficio Stampa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy