Torino, abbonamenti in aumento: 11.993 il dato definitivo

Torino, abbonamenti in aumento: 11.993 il dato definitivo

Al Grande Torino / Dopo la chiusura della campagna abbonamenti, il numero di tessere supera quello dello scorso anno

3 commenti

Il dato definitivo della campagna abbonamenti del Torino è di 11.993 tessere sottoscritte. E’ questa la notizia che emerge quest’oggi dallo stadio Grande Torino, secondo i dati forniti ai cronisti in tribuna stampa. Cifre in aumento rispetto a quelle della scorsa stagione, quando furono 11.492 le tessere sottoscritte. Cinquecento tifosi in più hanno dunque manifestato con i fatti la vicinanza alla squadra di Sinisa Mihajlovic, che quest’anno ha l’obiettivo dichiarato di centrare un posto per l’Europa League. Quota 12.000, l’obiettivo che era realisticamente proponibile, non è stata centrata, ma è comuque da registrare un aumento rispetto all’anno scorso.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. umbbobb - 3 giorni fa

    credo che fermare la cessione di Zappacosta era preticamente impossibile visto che lo stesso giocatore voleva giocare in premier e in champion quindi non credo che era pianificata prima come qualcuno ha scritto, poi se uno e’ tifoso del toro nel limite delle sue possibilita’ l’ abbonamento lo puo anche fare credo sia assurdo in una citta come torino non riuscire a fare almeno 15000 tessere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alètoro - 3 giorni fa

    Ribadisco il TORINO F.c. , come in genere tutte le Società professionistiche di calcio, raccoglie ciò che semina… Personalmente sono convinto che la clamorosa cessione di Zappacosta accaduta durante l’ultimo giorno di mercato sebbene sia stata pianificata segretamente almeno 10 giorni prima, ha frenato la corsa al botteghino in quanto la difesa si è evidentemente indebolita sotto l’aspetto tecnico. I tifosi granata in genere se ne fregano delle note plusvalenze finanziarie realizzate dalla gestione Cairo e legittimamente sono attenti esclusivamente alla crescita sotto l’aspetto tecnico della squadra. Auspico che questa si realizzi davvero gradualmente durante la stagione in corso sebbene ritengo che la prestazione collettiva della squadra ieri contro la Sampdoria non è risultata convincente in particolare a causa di determinanti errori proprio nel reparto difensivo della squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Flower17 - 4 giorni fa

    Sette vadano a fare l abbonamento

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy