Festa delle donne Granata: contro la Lazio tutte allo stadio!

Festa delle donne Granata: contro la Lazio tutte allo stadio!

Biglietteria / Contro i biancocelesti, altra proposta speciale: biglietti a 1 Euro per le donne nelle curve

1 Commento

Il Torino, in primis nella persona del presidente Cairo, vara altre iniziative per riempire lo Stadio Olimpico nelle prossime partite casalinghe di questa stagione, dopo il successo di pubblico avuto contro il Carpi, così da condividere con tutto il popolo del Toro la passione granata.

Per il match contro la Lazio, in programma per domenica 6 marzo alle ore 12.30, ci sarà una promozione speciale per le donne granata, vista la vicinanza dell’8 marzo: la “Festa delle Donne Granata”. Per Torino-Atalanta si avrà poi la “Giornata dei ragazzi del Toro”, mentre per Torino-Sassuolo sarà il momento della “Festa degli Abbonati del Toro”.

I prezzi sono esclusivi per le tifose del Torino: 1 euro per le Curve Maratona e Primavera; 2 euro per i Distinti;3 euro per la Tribuna Granata; 5 euro per le Poltroncine; 10 euro per la Tribuna Grande Torino.

Per gli uomini, i prezzi saranno invece i seguenti: 15 Euro per la Curva Maratona, 10 Euro per la Curva Primavera, 18 Euro nei distinti granata, 20 Euro in tribuna, 40 euro nelle Poltroncine e 120 Euro per la Tribuna Grande Torino. Gli sconti, anche se più leggeri, sono presenti anche per i maschi.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Si riproviamo a riempire lo stadio, ma il guru poi dice che si emozionano i calciatori e provare a giocare a porte chiuse?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy