mondo granata

Torino, all’asta la maglia autografata di Castan per Terre des Hommes

La società granata ha deciso di appoggiare la campagna in difesa dei bambini nel mondo mettendo all'asta la maglia del brasiliano

Redazione Toro News

"Il Torino ha deciso di appoggiare la campagna per Terre des Hommes, organizzazione che si occupa di difendere i bambini nel mondo, mettendo all'asta la maglia autografata di Leandro Castan sulla piattaforma di aste online  CharityStars.

"Questa asta contribuisce al sostegno di Terre des Hommes e della campagna “Indifesa” in favore dei milioni di bambine e ragazze vittime di violenze e sfruttamento in Italia e nel mondo. Questa associazione ha diversi scopi per i quali raccoglie i fondi: proteggere le bambine schiave domestiche in Perù ed Ecuador, prevenire l'infanticidio delle neonate femmine in India, sostenere l'istruzione delle bambine a rischio di matrimonio precoce in Costa d’Avorio, Mozambico, Zimbabwe o nei teatri di guerra come in Siria, Iraq e Giordania.

L'asta sarà attiva fino al 14 novembre e per potervi partecipare basterà andare sulla piattaforma benefica CharityStars che ospiterà la speciale iniziativa “Maglia ufficiale Leandro Castán, Torino FC Serie A 16/17 - autografata" e fare una donazione a favore di Terre des Hommes e della campagna “Indifesa”. Alla chiusura dell’asta, la persona che avrà fatto l'offerta più generosa si aggiudicherà la maglia del brasliano.