mondo granata

Torino, anche a Bormio è “Belotti-mania”

Andrea Belotti

Mondo Granata / La maglia della punta è la più venduta, Baselli segue a ruota. Grande successo per la seconda divisa, con dedica al River Plate. Tante richieste anche per la maglia da portiere che ricorda quella indossata da Castellini nel '76-'77.

Redazione Toro News

"Capocannoniere granata della scorsa stagione, corsa, grinta e spirito di sacrificio: anche a Bormio è "Belotti-mania". La maglia dell'attaccante è infatti la più richiesta allo stand del Granata Store, presente nei pressi del campo principale d'allenamento.

"Come era logico aspettarsi, la seconda divisa ufficiale - con quel retrogusto storico - è la più richiesta in generale: l'omaggio al River Plate ha fatto breccia nel cuore dei tifosi.

"Segue a ruota quella granata e quest'anno, anche la maglia da portiere ha riscosso diversi consensi: "Mi ricorda i tempi in cui andavamo in campo con lo scudetto sul petto"- così commentano i tifosi presenti in valle.

"Non solo Belotti, che stacca tutti i compagni di squadra, grande richiesta anche per la maglia del centrocampista Daniele Baselli. E mentre la squadra inizia la preparazione in vista del prossimo campionato, la voglia di Toro è già tantissima.