Torino, anche a Bormio è “Belotti-mania”

Torino, anche a Bormio è “Belotti-mania”

Mondo Granata / La maglia della punta è la più venduta, Baselli segue a ruota. Grande successo per la seconda divisa, con dedica al River Plate. Tante richieste anche per la maglia da portiere che ricorda quella indossata da Castellini nel ’76-’77.

1 Commento
Belotti, le pagelle di Torino-Juventus, Le pagelle di Torino-Atalanta

Capocannoniere granata della scorsa stagione, corsa, grinta e spirito di sacrificio: anche a Bormio è “Belotti-mania”. La maglia dell’attaccante è infatti la più richiesta allo stand del Granata Store, presente nei pressi del campo principale d’allenamento.

Come era logico aspettarsi, la seconda divisa ufficiale – con quel retrogusto storico – è la più richiesta in generale: l’omaggio al River Plate ha fatto breccia nel cuore dei tifosi.

granata store bormio

Segue a ruota quella granata e quest’anno, anche la maglia da portiere ha riscosso diversi consensi: “Mi ricorda i tempi in cui andavamo in campo con lo scudetto sul petto”- così commentano i tifosi presenti in valle.

Non solo Belotti, che stacca tutti i compagni di squadra, grande richiesta anche per la maglia del centrocampista Daniele Baselli. E mentre la squadra inizia la preparazione in vista del prossimo campionato, la voglia di Toro è già tantissima.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. dbGranata - 1 anno fa

    Sarebbe ridondante dire quanto io abbia sempre creduto in Belotti. La “brutta notizia”, per lui, è il fatto che Maxi Lopez è tornato in forma e può di nuovo mettere in discussione la titolarità per il posto da centrale d’attacco. E’ una falsa brutta notizia, ovviamente, perché io credo che non ci sia niente di meglio che avere il Gallo e la Gallina al 100%, capacissimi di dividersi i compiti e fare benissimo quando schierati. Per Belotti è essenziale avere qualcuno che lo faccia rifiatare e che gli metta quella giusta pressione agonistica in modo da non dare mai il posto per scontato. Sono felice per entrambi, una coppia d’attaccanti così ci fa comodo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy