Torino-Athletic Bilbao 2-2: la speranza di un ritorno migliore

Torino-Athletic Bilbao 2-2: la speranza di un ritorno migliore

Memorie Granata / Inaki Williams apre le marcature, Maxi Lopez bussa due volte, poi la beffa di Gurpegi: è passato un anno, ma è come fosse ieri

1 Commento
Torino-Athletic Bilbao

Se la doppia semifinale contro il Real Madrid del Toro di Mondonico è qualcosa in pochi possono dire di aver visto dal vivo, non ci sono dubbi sul fatto tutti i tifosi granata ricordino come fosse ieri quella gara all’Olimpico del 19 febbraio 2015.

La squadra di Ventura ospita l’Athletic Bilbao (QUI LA NOSTRA DIRETTA), in una sfida che vale l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Gara d’andata tra le mura amiche: ciò che conta è non prendere gol. E invece i baschi piazzano subito la zampata vincente con Inaki Williams lasciato solo in mezzo all’area, pronto a trafiggere Padelli.

Torino-Athletic Bilbao

Il Toro non ci sta, Maxi Lopez fa doppietta e ribalta il risultato già nei primi 45 minuti di gioco. Nella ripresa i granata cercano addirittura il terzo gol, ma devono stare attenti alle controffensive della squadra di Valverde. E alla fine arriva la beffa con Gurpegi che di nuca riesce a piazzare un pallonetto che supera Padelli. Al ritorno servirà l’impresa al San Mamès…

TORINO – ATHLETIC BILBAO 2-2
TORINO (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Benassi, Gazzi, El Kaddouri (st 30′ Farnerud), Molinaro, Maxi Lopez (st 27′ Amauri), Martinez (st 13′ Quagliarella). A disposizione: Castellazzi, Bovo, Masiello, Vives. All. Ventura.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Iago Herrerin, De Marcos, Etxeita, Laporte, Auternetxe (st 12′ Iraola), San José, Benat, Muniain, Rico, Inaki Williams (st 27′ Kike Sola), Viguera (st 12′ Gurpegi). A disposizione: Iraizoz, Bustinza, Ibai, Unai Lopez. All. Valverde.
Arbitro: Koukoulakis (Grecia).
Reti: 9′ Inaki Williams (A), 18′, 42′ Maxi Lopez (T), st 28′ Gurpegi (A).
NOTE – amm. Benassi, Farnerud, Darmian, Benat.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Toro - 1 anno fa

    Video emozionante!!! L’ho visto 3 volte stamattina e tutte e 3 le volte sul 2-3 di Darmian ho sentito il cuore esplodere, brividi in tutto il corpo e occhi umidi!!! Ancora grazie ragazzi!!! E grazie Toro News per avermi rimostrato questo video!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy