Torino, con la Fiorentina serve un miracolo

Torino, con la Fiorentina serve un miracolo

Roma, 1 Marzo 2007 – Il ritorno di De Biasi sembra aver portato nuova linfa vitale ai granata che sono riusciti a cogliere un successo tanto difficile quanto importante contro il Cagliari, interrompendo una lunga serie negativa. Domenica il Toro scenderà sul prato del Franchi di Firenze per cercare di confermarsi e ottenere almeno un punto contro una delle squadre più positive del torneo (i viola sarebbero terzi…

Roma, 1 Marzo 2007 – Il ritorno di De Biasi sembra aver portato nuova linfa vitale ai granata che sono riusciti a cogliere un successo tanto difficile quanto importante contro il Cagliari, interrompendo una lunga serie negativa. Domenica il Toro scenderà sul prato del Franchi di Firenze per cercare di confermarsi e ottenere almeno un punto contro una delle squadre più positive del torneo (i viola sarebbero terzi senza la penalizzazione). I numeri però non lasciano ben sperare: i ragazzi di Prandelli hanno vinto in casa 9 gare su 12, mentre il Toro ha ottenuto solo 2 successi esterni. Per questo MatchPOINT, il bookmaker di Sisal, quota a 1.30 la vittoria della Fiorentina, mentre l’ X e il 2 vengono offerti rispettivamente a 4.50 e 9.50. Più livellate le quote nell’ 1/X/2 primo tempo, dove il pareggio è offerto a 2.75. I granata, privi di un terminale offensivo come Stellone, dovranno poi cercare di battere una delle migliori difese del torneo (22 gol al passivo): il goal e il no goal hanno la stessa quota, a 1.78, mentre l’ over è favorito, a 1.70, sull’under, a 1.85.

Riportiamo l’elenco delle quote offerte ed elaborate da Match POINT – Sisal:

 

 

Esito Finale 1/X/2

1

X

2

FIORENTINA – TORINO

1.30

4.50

9.50

Esito Primo Tempo 1/X/2

1

X

2

FIORENTINA – TORINO

1.50

2.75

8.00

Goal / No Goal

Goal

No Goal

FIORENTINA – TORINO

1.78

1.78

Under / Over

Under

Over

FIORENTINA – TORINO

1.85

1.70

Pari / Dispari

Pari

Dispari

FIORENTINA – TORINO

1.80

1.90

La lista completa delle quote, soggetta a variazioni, è consultabile su www.match-point.it  il portale di Match Point ricco di novità, dove è possibile essere sempre aggiornati in tempo reale su risultati e curiosità dei principali avvenimenti sportivi grazie alla nuovissima sezione "News"!

Match POINT
Ufficio Stampa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy