mondo granata

Torino: è Guidetti-mania!

Torino: è Guidetti-mania!

Mondo Granata / Messaggi d'affetto e di incoraggiamento, nasce anche una pagina facebook dedicata all'eventuale colpo di mercato

Redazione Toro News

John Guidetti, attaccante di razza dal carattere spigoloso. Genio e sregolatezza, lo ha ammesso anche Jansson quando di recente aveva affermato: ''All'inizio lo odiavo, poi ho imparato a conoscerlo e ho capito che un gruppo non può fare a meno di lui. É davvero forte''.

L'attaccante campione europeo Under 21, ha ascoltato la proposta del Siviglia, ma ancora non ha sciolto tutte le riserve. Vorrebbe venire Italia, ma ama il calcio spagnolo. Vuole sentirsi un campione, ma: ''Ora valgo meno di un cheesburger''.  

Nel frattempo la sua pagina facebook ufficiale è stata presa d'assalto dai tifosi del Torino che commentano i suoi post con frasi d'affetto ed incoraggiamento: ''Vieni al Toro'', ''Ti vogliamo in granata'', ''É un club leggendario, non te ne pentirai''.

Ultima, ma forse non ultima, trovata da parte del popolo granata è stata quella di creare appositamente una pagina dedicata all'affaire di mercato, chiamata: ''John Guidetti vieni al Torino FC''.

Che dire: è già Guidetti-mania. E il Toro, come detto con largo anticipo su queste pagine, continua pensarci senza però affondare il colpo. Bloccati da un ingaggio monstre richiesto dall'attaccante stesso. Le vie del calciomercato sono infinite. Se son rose fioriranno.