Torino, effetto Ljajic-Iago Falque: 1200 abbonamenti in più in due giorni

Torino, effetto Ljajic-Iago Falque: 1200 abbonamenti in più in due giorni

Mondo Granata / Verso quota 8000 i rinnovi delle tessere granata

1 Commento
Le pagelle di Torino-Atalanta

La chiusura del doppio affare con la Roma, che vedrà presto in granata Ljajic e Iago Falque, ha un effetto positivo anche sul rinnovo degli abbonamenti, ora vicino a quota 8000 tessere. In due giorni infatti, ci sono stati 1200 tifosi che hanno riconfermato la propria fiducia al club e bisogna tenere conto che ieri (domenica) la biglietteria era chiusa con gli abbonamenti rinnovabili solamente tramite i canali online. La scorsa stagione, ricordiamo, il numero totale di abbonati fu di 12.031.

IL COMUNICATO

Sono quasi 8.000 (per la precisione, 7.850) i tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento allo stadio Grande Torino per assistere alle partite casalinghe della stagione 2016-‘17. Si ricorda che i possessori della tessera nella scorsa stagione hanno diritto ad un “prezzo speciale” a condizione che l’abbonamento venga rinnovato solo ed esclusivamente in fase di prelazione: c’è tempo sino a martedì 19 luglio

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. WGranata76 - 6 mesi fa

    E intanto ancora non hanno firmato e ancora non si vedono così come Peres,non è che Braccino con il costo di RCS (pagato in gran parte da Intesasanpaolo), sta cercando di dare Peres alla Roma per salvare dinari ed anzi riceverne liquidità per il famoso centrocampista di regia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy