Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Torino-Empoli, è partita la vendita dei biglietti: parte dell’incasso alle vittime del terremoto

Mondo Granata / La società granata, per ogni biglietto venduto, devolverà cinque euro per la ricostruzione delle zone devastate dal sisma. Disponibili biglietti gratuiti per gli Under 14 in Curva Primavera

Redazione Toro News

"Il Torino di Cairo s'impegna anche per il sociale. Ammirevole l'ultima iniziativa promossa dal club di Via dell'Arcivescovado che s'impegna a fare beneficenza alle zone colpite dal terremoto nel centro Italia. In occasione della partita di Torino-Empoli, valida per la quarta giornata di Serie A, i granata devolveranno cinque euro per le zone devastate dal terremoto per ogni biglietto venduto. I biglietti saranno in vendita da oggi: martedì 6 settembre.

I ticket saranno acquistabli presso i consueti canali di vendita ed i prezzi per la partita in questione sono i seguenti:

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16);
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16);
  • 30 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16);
  • 35 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16);
  • 60 euro nelle Poltroncine Granata (30 euro per gli Under 16);
  • 190 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16).
  • I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro e per i residenti nella regione Toscana l'acquisto dei biglietti è subordinato al possesso della Tessera del Tifoso.

    E' disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purchè ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva SOLO attraverso i canali online, per permettere anche ai tifosi di fuori Torino di poter partecipare.

    Infine, ricordiamo che è possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (170 euro per donne e under 16).