mondo granata

Torino F.D., si ricomincia

Due appuntamenti importanti per il Torino F.D. nel mese di Ottobre. Il primo sarà di Domenica 3 Ottobre, con i granata che alle 12 al Centro Sportivo Quartieruzzi di Alessandria scenderanno in campo contro la Nazionale Italiana Agenti...

Redazione Toro News

Due appuntamenti importanti per il Torino F.D. nel mese di Ottobre. Il primo sarà di Domenica 3 Ottobre, con i granata che alle 12 al Centro Sportivo Quartieruzzi di Alessandria scenderanno in campo contro la Nazionale Italiana Agenti Immobiliari, nella prima edizione del Trofeo Marengo. L'incasso sarà devoluto dall'A.S.D. Tribuna Centrale (società organizzatrice) alla squadra dell'amico Claudio Girardi, che a sua volta verserà il ricavato nelle organizzazioni che si occupano di divulgare la tematica dei disabili nello sport, quale mezzo fondamentale di integrazione sociale.

Ma non finisce qui: al campo del Cit Turin, in Corso Ferrucci a Torino si giocherà Sabato 16 Ottobre alle ore 15 contro la prestigiosissima Monaco S.O., in una partita ad ingresso libero. Anche in questo caso il Torino F.D. potrà dimostrare tutto il suo valore, di cui Toro News vi ha da sempre raccontato.