mondo granata

Torino FD: rinnovato il contratto con il Torino FC

E' fatta. Per un altro anno il Torino FD sarà ufficialmente riconosciuto dal Torino FC.

La firma è arrivata ieri sera, garantendo al Toro FD la fornitura...

Matteo Baricco

E' fatta. Per un altro anno il Torino FD sarà ufficialmente riconosciuto dal Torino FC.

La firma è arrivata ieri sera, garantendo al Toro FD la fornitura del materiale tecnico necessario e un contributo per le trasferte e le spese straordinarie. L'accordo dovrà essere rinnovato a giugno 2014 e resta ancora da definire l'entità del contributo, che negli ultimi due anni è stato pari a 5000€.

NUOVO SPONSOR - Nuova linfa quindi per il progetto, che, tra campionato UISP per normodotati e la nascita del "Secondo Livello", sta rendendo il Calcio Disabili appetibile per gli sponsor. Geotech Ambiente Ferrara ha deciso di sponsorizzare le maglie granata, un'azienda che "Ha nel DNA la convinzione che tutti possiamo e dobbiamo impegnarci per creare qualche cosa di positivo per noi e per le generazioni future" - Così è intervenuto l'AD Gianmarco Rizzati - "Sicuri come siamo che è con le piccole cose che si realizzano i grandi cambiamenti abbiamo capito che i nostri interlocutori privilegiati sono i ragazzi ai quali ci avviciniamo attraverso lo sport”.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza Claudio Chiti, Agente FIFA e Consigliere del Torino FD: “Un granata da legare come me non poteva non dar seguito alle promesse fatte al presidente Claudio Girardi. Sono orgoglioso di essere consigliere del Torino FD ed aver in prima persona firmato questo importante accordo che legherà un’azienda speciale a uomini speciali”