mondo granata

Torino FD, sabato le foto per il calendario granata 2016/2017

Mondo Granata / Il 15 ottobre l'evento, invitati tutti i Toro Clubs per essere presenti con il loro striscioni negli scatti

Redazione Toro News

"Il Torino FD è una associazione sportiva dilettantistica che ha lo scopo di creare una squadra per disabili, fisici, sordi, relazionali. Il 'Torino for Disabled" sta cercando di sensibilizzare il più possibile la gente sull'integrazione dei ragazzi disabili anche con manifestazioni molto simpatiche. Sabato 15 ottobre, infatti, ci saranno gli scatti delle foto per il calendario granata 2016/2017 e si chiede la partecipazione anche di tutti i club con i proprio striscioni per far apparire anche loro in questa bell'idea in maniera da renderla il più granata possibile. Ecco il comunicato del Torino FD:

"Si comunica che Sabato 15 Ottobre 2016 alle ore 13.30, presso l’Impianto Sportivo “VIGNOTTO" , sito in Via Vico n° 14 a Moncalieri, il TORINO F.D sarà presente per scattare le foto del proprio Calendario granata 2016/2017. Si invitano tutti i TORO CLUBS a partecipare con il proprio striscione in modo da avervi presente con Noi tutto l'anno! Ci saranno sorprese e alle 16 ci sarà la partita tra i granata e il  San Bernardo Luserna di Serie A Femminile.

È  una richiesta ed un invito importante per avervi con noi  e distribuire in seguito il calendario a TUTTI I TIFOSI  GRANATA! GRAZIE.  FORZA VECCHIO CUORE GRANATA SEMPRE!