mondo granata

Torino FD: una realtà sempre più grande

Silvano Benedetti alla presentazione della Scuola Calcio Torino FD - 12-10-2015

Mondo Granata / Nuove strutture d'allenamento per la squadra del presidente Claudio Girardi, campione d'Italia uscente

Redazione Toro News

"Il Torino FD, campione d’Italia nella sua categoria, è una bellissima realtà, un progetto che va avanti ormai da diversi anni con grande entusiasmo e grande passione. Ora c'è anche un nuovo accordo che permetterà ai ragazzi di allenarsi con maggior regolarità e preparare ancor meglio le partite.

"Si tratta di una partnership con il centro sportivo Ronchi Verdi che metterà a disposizione della squadra del presidente Claudio Girardi le aree predisposte alla preparazione atletica nonché quelle associative per l'organizzazione di meeting e convegni.

Barile, Moretti e Comi alla conferenza stampa di presentazione della Scuola Calcio Torino FD

"IL COMUNICATO

"Il Torino For Disable è lieto di annunciare che è stato stipulato un accordo di partnership con il Ronchiverdi Health & Sport Club di Torino, sito in Corso Moncalieri 466/16. La prima squadra del Torino FD potrà utilizzare le aree sportive del Centro per la preparazione atletica dei calciatori per due volte a settimana in orario serale. 

"Il Torino FD avrà inoltre la possibilità di organizzare meeting, presentazioni ed eventi negli spazi indoor della sala congressi e outdoor. Si ringrazia il Ronchiverdi Health & Sport Club per la disponibilità e per la preziosa opportunità concessa.