Torino, i saluti “fake” di Darmian fanno impazzire i tifosi. Il terzino: ”Non ho Instagram!”

Torino, i saluti “fake” di Darmian fanno impazzire i tifosi. Il terzino: ”Non ho Instagram!”

Mondogranata / Come è noto, il polivalente laterale non ha un profilo Instagram, ma sono molti i supporters ad esserci cascati

Ci avete scritto sulla mail, sulla pagina Facebook, su Twitter, via messaggio -insomma un po’ ovunque – per chiederci spiegazioni in merito alla celebre pagina Instagram “matteodarmian36”, che in questi giorni si è sbizzarrita con frasi strappalacrime, dichiarazioni d’amore verso la maglia granata, e saluti ai tifosi.

Dopo che vi avevamo già smentito tramite i nostri social network la veridicità di quel profilo, ora lo facciamo in via ufficiale, visto che sono moltissimi i tifosi che continuano a seguire la pagina e a condividere le parole del “finto” Darmian: quel profilo è un “fake”, ovvero un falso, gestito da amministratori che si spacciano per Matteo e che – per altro – non hanno neanche tanto chiara la storia granata del terzino, come dimostra il post pubblicato e poi corretto, dove invece di ringraziare i tifosi per “gli splendidi 4 anni insieme”, la cifra si fermava a 3.

Tuttavia, era doveroso per noi fare chiarezza una volta per tutte, considerando le innumerevoli segnalazioni ricevute dai nostri lettori. Anche se i più erano già a conoscenza della non veridicità di quei tanto acclamati post, che comunque hanno fatto il giro dell’Italia: Matteo Darmian si prepara a vestire la maglia dei Red Devils, ma non ha alcun profilo Instagram e i suoi saluti, se arriveranno, verranno effettuati su altri canali, ma non su “matteodarmian36”.

Non a caso pochi minuti fa il terzino ha utilizzato il proprio account ufficiale per fare totale chiarezza: ”Ragazzi, non ho un account Instagram. Quelli che vedete a mio nome sono fake!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy