Torino, il calciomercato scalda i tifosi: più di 1000 abbonamenti in un giorno

Torino, il calciomercato scalda i tifosi: più di 1000 abbonamenti in un giorno

Allo stadio / Superata quota 9000 tessere: il doppio colpo in entrata premia la società

1 Commento
Le pagelle di Torino-Atalanta

Se a Roma, sponda Lazio, il club fatica a staccare nuove tessere in abbonamento (questa mattina solo 11 tifosi avevano rinnovato), a Torino il calciomercato scalda il cuore dei tifosi granata: oltre 1000 rinnovi in un solo giorno, con ben 9021 abbonati complessivi. Il doppio colpo in entrata – Iago Falque e Ljajic – ha decisamente dato una forte spinta in avanti.

IL COMUNICATO

A poche ore dalla chiusura della prima fase di prelazione per chi voleva rinnovare la propria tessera conservando il posto dell’anno scorso, il dato degli abbonamenti registra un deciso incremento rispetto alla scorsa stagione. Al momento infatti sono 9.021 i tifosi granata che si sono già garantiti un posto in prima fila al Grande Torino per le partite casalinghe del prossimo anno.

Da domani sino a sabato 23, per i vecchi abbonati che non hanno ancora rinnovato, sarà possibile acquistare la tessera della stagione 2016-2017 effettuando il cambio del posto allo stesso prezzo speciale in vigore con il rinnovo. La seconda fase di prelazione sarà attiva esclusivamente presso la Biglietteria Stadio, aperta tutti i giorni con orario continuato 10-18.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. antijuve - 10 mesi fa

    Se il buon giorno si vede dal mattino

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy