Torino, il programma completo del 4 maggio: tra Filadelfia, Sisport e Superga

Torino, il programma completo del 4 maggio: tra Filadelfia, Sisport e Superga

I siti ufficiali di Torino FC e Fondazione Filadelfia diramano i rispettivi programmi: una giornata fondamentale per il mondo granata

1 Commento
Grande Torino, Superga

La giornata di domani, 4 maggio, sarà come ogni anno unica e fortemente sentita dal mondo granata: questa volta però si tratterà di un anniversario davvero molto particolare e non soltanto per l’estrema prossimità temporale del derby della Mole; in mattinata infatti si terrà anche un importante evento riguardante un altro luogo ‘mitico’ della tradizione granata, lo stadio Filadelfia. Attraverso i comunicati del Torino FC e della Fondazione Filadelfia, ecco la ricostruzione della giornata: al mattino si terrà una conferenza stampa riguardo lo storico impianto con la presentazione per programma per l’Inaugurazione al quale presenzieranno alcuni membri della società.

Nel frattempo i ragazzi di Mihajlovic svolgeranno una sessione di allenamento, per poi pranzare e partire alla volta di Superga. Giornata fitta di impegni tutti all’insegna della passione per il Torino. Ecco di seguito i due comunicati di Torino FC e Fondazione Filadelfia:

“Il programma di domani prevede un altro allenamento mattutino, cui seguiranno il pranzo e la partenza per Superga dove, alle 17, verrà celebrata la Santa Messa in suffragio del Grande Torino e delle vittime della sciagura aerea del 1949.”

“Giovedì 4 maggio 2017 alle ore 11 a Palazzo Civico, presso la Sala Orologio, in piazza Palazzo di Città, si svolgerà la Conferenza Stampa per presentare il programma di Inaugurazione dello Stadio Filadelfia.
Saranno presenti Autorità, Fondazione Stadio Filadelfia, Torino F.C. e sponsor.”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. contegranata - 5 mesi fa

    4 Maggio! La Nostra Data!
    E il 4 Maggio mancherà anche don Aldo, anche se ora è vicino agli Invincibili!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy