Torino, in arrivo il libro “Storie Granata di Poeti Guerrieri”

Torino, in arrivo il libro “Storie Granata di Poeti Guerrieri”

Modo Granata / Il testo del poeta-scrittore Gaetano Pizzuto sarà presentato ufficialmente martedì 3 maggio

1 Commento

Martedì 3 maggio 2016, alle ore 18.00, sarà ufficialmente presentato il nuovo libro del poeta-scrittore Gaetano Pizzuto “Storie Granata di Poeti Guerrieri” L’evento si terrà a Palazzo Cisterna a Torino, in via Maria Vittoria 12. Si tratta di un testo corredato da fotografie il cui intendo è quello di testimoniare ancora una volta la passione che i tifosi granata hanno per il Torino.

Lo scritto si compone dei racconti di quaranta personaggi, che raccontano le proprie vite da sostenitori granata: i loro ricordi, le partite, le trasferte, la curva Maratona, il Filadelfia, i giocatori, gli amici con cui hanno condiviso questa passione. Ma non soltanto, saranno presenti anche le trestimonianze di personalità quali Franco Ossola, Pecci, Fossati, Cereser e Rampanti.

Una bellissima raccolta che dimostra, ancora una volta, come essere tifosi del Torino significhi appartenere a qualcosa di speciale, a qualcosa di più che una semplice squadra del cuore: l’abitudine a non mollare mai, la sensazione di far parte di una grande famiglia. Proprio come riportato e  descritto dallo stesso Gaetano Pizzuto

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Regaliamolo a Ventura, forse capirà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy