Torino: la Maratona vicina alle vittime della Puglia

Torino: la Maratona vicina alle vittime della Puglia

Prima uscita / I tifosi granata non hanno dimenticato la tragedia causata dallo scontro di due treni

1 Commento

Mancano ormai poche ore ore all’esordio stagionale del Torino di Mahjlovic. Un esordio macchiato, però, dalla memoria ancora fresca che in tutta Italia resta della tragedia accaduta pochi giorni fa in Puglia. Il 12 luglio scorso, infatti, due treni provenienti da direzioni opposte si scontrarono in aperta campagna tra Andria e Corato, causando quasi 30 morti e ancora più feriti. Un dolore che ha scosso l’intero paese.

E Torino non fa eccezione: così la Maratona, in occasione di Olympic Morbegno-Torino, ha deciso di esporre uno striscione che ricorda ed onora le vittime di quel fatale scontro, mantenendosi idealmente vicini alla sofferenza di amici e parenti.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro for ever - 8 mesi fa

    Un bellissimo gesto quello che i nostri tifosi della maratona,hanno fatto nei confronti delle vittime e dei loro familiari per il disastro ferroviario accaduto in Puglia,mi stringo anche io al loro dolore come tifoso e non solo,visto che vivo in Abruzzo quindi non molto distanti dalla Puglia.Grazie ai ragazzi della nostra mitica maratona,questo è una dimostrazione che i nostri tifosi,oltre ad essere meravigliosi in campo,lo sono anche al di fuori….grazie a tutti da Toro for ever.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy