gazzanet

Torino-Milan, l’appello della Maratona: “I ragazzi hanno bisogno di noi”

Mondo Granata / Il comunicato della Curva Maratona: "Troviamoci sabato 27 aprile alle 17.30 davanti all'Hotel Doubletree by Hilton Turin Lingotto"

Redazione Toro News

La Maratona suona la carica in vista di Torino-Milan. I tifosi granata sono in trepidante attesa per quella che potrebbe essere la partita decisiva della stagione del Torino. Un match che, in caso di vittoria, proietterebbe i ragazzi di Mazzarri verso l'Europa e che dunque merita un'attenzione particolare. Proprio per questo motivo, una parte dei tifosi della Curva Maratona nelle ultime ore sta diffondendo un comunicato che chiama a raccolta tutti gli appassionati, invitati a ritrovarsi sabato 27 aprile alle 17.30 davanti all'Hotel Doubletree by Hilton Turin Lingotto, in via Nizza 230, per dare la carica ai giocatori.

IL COMUNICATO DELLA MARATONA: "UN SOGNO CHIAMATO EUROPA"

"La Nostra Storia ci ha insegnato a non mollare mai davanti le sfide più importanti. Ora i ragazzi hanno bisogno di noi! Domenica sera con il Milan è una partita fondamentale per un sogno chiamato Europa. E allora facciamo sentire il nostro sostegno ai ragazzi ritrovandoci sabato 27 aprile alle 17.30 davanti all'Hotel Doubletree by Hilton Turin Lingotto, via Nizza 230. Tutti insieme, uniti e compatti come un pugno. Forza Toro, sempre. La Maratona".