Torino-Milan: offerte e prezzi speciali, per riempire lo stadio di granata

Torino-Milan: offerte e prezzi speciali, per riempire lo stadio di granata

Allo Stadio / Formula “1+2”: lunedì 5 e martedì 6 ottobre, tagliandi in vendita esclusivamente per i settori Curva Maratona e Curva Primavera, ai soli possessori di Tessere Cuore Granata

2 commenti
Torino

Torino-Milan: una grande occasione per dipingere lo stadio Olimpico di granata. Un’offerta rivolta ai tifosi del Toro che potranno, nelle giornate di lunedì 5 e martedì 6 ottobre, acquistare i biglietti per la Curva Maratona e la Curva Primavera ad un prezzo speciale di 20 euro. Ma non è tutto, perché i tifosi del Torino potranno approfittare in quegli stessi giorni della formula “1+2” per cui un tesserato potrà acquistare, oltre al tagliando per sè, anche due tagliandi per non tesserati.

Un’iniziativa, volta a stringere ancor di più il rapporto tra tifosi e squadra. Per riempire lo stadio e colorarlo di granata. Per far sentire al Diavolo che cosa significhi giocare in una bolgia granata.

IL COMUNICATO

Il Torino Football Club comunica ai propri tifosi che da lunedì 5 ottobre saranno in vendita tramite i consueti canali i tagliandi per la gara casalinga che vedrà i ragazzi di Ventura impegnati contro il Milan nella sfida in calendario sabato 17 ottobre alle ore 20.45.

Nelle giornate di lunedì 5 e martedì 6 ottobre saranno in vendita esclusivamente i settori Curva Maratona e Curva Primavera e solo ai possessori di Tessere Cuore Granata, attraverso la formula “1+2” per cui un tesserato potrà acquistare, oltre al tagliando per sè, anche due tagliandi per non tesserati.
A partire da mercoledì 7 ottobre aprirà invece la vendita libera di tutti i rimanenti settori dello stadio Olimpico, compresi Curva Maratona e Primavera se ancora disponibili.

I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16);
20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16);
35 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16);
40 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16);
70 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16);
220 euro in Tribuna Grande Torino (110 euro per gli Under 16).

Sarà inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life (clicca qui per tutte le informazioni) al prezzo di 250 euro (190 euro per donne e under 16).

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …bè per partite come il Milan 20€ per una curva sono prezzi bassi…in altri stadi le partite contro Milan Gobbi Inter Napoli le curve le mettono anche a 30-40€…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fiuren_135 - 2 anni fa

    Il titolo è totalmente fuorviante… Fa pensare a prezzi ridotti ma non è così… Strana questa idea della Tdt per la vendita delle curve che sarebbero andate esaurite lo stesso da tifosi granata, anche senza la necessità di Tdt.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy