Torino: nasce il Toro Club Don Aldo

Torino: nasce il Toro Club Don Aldo

La quasi totalità dei proventi del club sarà dedicata alle associazioni OASI, collegate all’attività svolte da Don Aldo in vita

2 commenti

E’ nato il primo Toro Club Don Aldo Rabino, in memoria dello storico cappellano del Toro venuto a mancare circa due mesi fa e amatissimo da tutto il mondo granata. Il Club è bene specificarlo non è come tutti gli altri. Nello statuto infatti è previsto uno stretto connubio con le Associazioni OASI, cui  si ricollega l’attività caritativa e sociale svolta da Don Aldo durante la sua vita. A queste associazioni sono destinati la quasi totalità dei proventi delle attività svolte dal Club che ha l’obiettivo di rappresentare un punto di congiunzione tra le opere compiute da Don Aldo e il mondo granata. Questa iniziativa nasce dalle sorelle Mirella e Marina Zanino, che sono da sempre legate alle associazioni OASI, alla figura di Don Aldo e al tifo granata.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. luca - 2 anni fa

    Quello che si potrà fare si farà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luca - 2 anni fa

      Il pollice avverso lo accetto su tutto ma su questo mi pare da miserabile,granata o non granata.Chi ha conosciuto o seguito Don Aldo nella sua vita sa di cosa parlo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy