Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, oggi Malagò in visita al Filadelfia

La visita / Il presidente del CONI vuol assicurarsi che i lavori dello stadio stiano procedendo come previsto affinché ritorni ai fasti di un tempo. Il sopralluogo avverrà all'ora di pranzo.

Marco De Rito

"Dopo che ieri sono stati terminati i lavori per gli spalti in via Filadelfia, oggi sarà un altro giorno importante per lo stadio dove il Grande Torino conquistò cinque scudetti di fila. Al cantiere, infatti, arriverà il presidente del CONI Giovanni Malagò. Una presenza che farà molto piacere a tutti i tifosi granata e che crea attenzione sulla situazione del Fila in tutti gli sportivi italiani.

"Non è la prima volta che il presidente fa visita allo storico stadio, infatti c'era già stato lo scorso 15 settembre e, davanti al monumento di culto granata, Malagò aveva promesso che avrebbe supervisionato il procedere dei lavori perché era rimasto impressionato, in maniera negativa, dallo stato in cui versava uno degli impianti più storici del nostro calcio e questo lo aveva amareggiato.

"Malagò ha mantenuto la promessa e, dopo essersi costantemente informato sul procedere dei lavori, oggi farà visita al Filadelfia verso l'ora di pranzo così da costatare di persona a che punto sono i lavori e da poter verificare se può realizzare un'altra promessa fatta l'anno scorso fatta sempre sullo storico stadio granata: "Io all'inaugurazione voglio esserci".