mondo granata

Torino-Parma in diretta video e audio

La partita -fin qui- più importante dell'anno per tutto il vivaio granata potrà essere vissuta, dai lettori di TN, non solo in via testuale (consueta webcronaca in diretta), ma anche in audio e in video.
Grazie alla sua...

Redazione Toro News

La partita -fin qui- più importante dell'anno per tutto il vivaio granata potrà essere vissuta, dai lettori di TN, non solo in via testuale (consueta webcronaca in diretta), ma anche in audio e in video.Grazie alla sua piattaforma di web tv, infatti, si potrà guardare la partita in live streaming, con tanto di telecronaca: domani mattina, ore 10.

Torino-Parma é la gara che potrà regalare agli Allievi Nazionali allenati da Moreno Longo la qualificazione alla final-eight, ossia la possibilità di giocarsi nientemeno che lo Scudetto. La vittoria per 2 a 1 ottenuta nel match di andata in terra emiliana é una buona ipoteca, ma i ragazzi allenati da Settimio Lucci saliranno al campo del Robaldo per giocarsi il tutto per tutto.Vietato rilassarsi, come accaduto nei sedicesimi contro il Monza quando si mise a rischio il passaggio del turno: tutti con i granata del futuro, domani mattina, sulle tribune...o su Toro News.