mondo granata

Torino Primavera: accoglienza speciale da parte del TC Sicilia Granata

Mondo Granata / La squadra di Longo, impegnata oggi contro il Trapani, è stata a cena con il sodalizio di tifosi granata della Sicilia

Redazione Toro News

"Il Toro Club Sicilia Granata  ha accolto in terra di Sicilia i ragazzi di Longo freschi vincitori della Supercoppa Primavera. I ragazzi granata, che sono impegnati oggi nel match di campionato contro il Trapani al C.S. "Sorrentino", sono rimasti sorpresi e favorevolmente impressionati dall'ospitalità alla cena organizzata dal sodalizio granata presso l'hotel dove alloggiano a Erice (TP). A tutta la delegazione presente in Sicilia è stato donato un torello in polvere di pietra lavica griffato "Sicilia Granata". Gli stessi giocatori hanno ricambiato con foto ed autografi mentre il capitano Mantovani ha omaggiato il club con la propria maglia scudettata.

"L'intero staff tecnico ha apprezzato le specialità enogastronomiche della Sicilia; il mister Longo e il team manager Franciscono sono stati omaggiati con dei beni da parte della Antica Macelleria Canzone di Caccamo.