Torino-Varese in videostreaming su TN!

Torino-Varese in videostreaming su TN!

Questa sera un incontro di lusso nell’estate granata: Torino-Varese, incontro che si disputerà a Verbania presso lo stadio “Carlo Pedroli” (e curato dall’organizzatissimo e puntualissimo sodalizio calcistico locale, la cui squadra milita oggi in Eccellenza), match che vedrà gli uomini di Ventura opposti alla sorprendente formazione biancorossa che lo scorso anno sfiorò la Serie A e che scenderà nuovamente in campo contro…

Questa sera un incontro di lusso nell’estate granata: Torino-Varese, incontro che si disputerà a Verbania presso lo stadio “Carlo Pedroli” (e curato dall’organizzatissimo e puntualissimo sodalizio calcistico locale, la cui squadra milita oggi in Eccellenza), match che vedrà gli uomini di Ventura opposti alla sorprendente formazione biancorossa che lo scorso anno sfiorò la Serie A e che scenderà nuovamente in campo contro il Toro alla terza di campionato.

L’incontro non sarà trasmesso da alcuna tv, ma solo dal portale di riferimento di tutta la tifoseria granata: Toro News, ovviamente.
Sì, Torino-Varese sarà interamente visibile in diretta streaming tramite la piattaforma webtv di TN. Un’esclusiva unica: vi aspettiamo tutti qui.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy