Toro, Cerci col Sassuolo anche a metà servizio

Toro, Cerci col Sassuolo anche a metà servizio

Sarà la voglia di rivalsa dopo la magra figura fatta contro il Pescara, o saranno forse le gesta e le reti con cui ha deliziato il popolo granata la passata stagione, sta di fatto che i tifosi hanno pochi dubbi: il 60% vuole infatti vedere Alessio Cerci schierato fin dall’inizio nella prima di campionato di domenica…

Sarà la voglia di rivalsa dopo la magra figura fatta contro il Pescara, o saranno forse le gesta e le reti con cui ha deliziato il popolo granata la passata stagione, sta di fatto che i tifosi hanno pochi dubbi: il 60% vuole infatti vedere Alessio Cerci schierato fin dall’inizio nella prima di campionato di domenica sera. Nonostante una condizione fisica non ottimale, i tifosi ripongono tante speranze sulla punta granata in una  stagione che, a dispetto delle attese, non è iniziata nel migliore dei modi.

Il 33% dei votanti invece preferirebbe vedere l’Alessio nazionale entrare a partita in corso così da dare spazio a chi ha svolto l’intera preparazione estiva. Infine, una minoranza di voi, il 7%, ritiene che un Cerci non al top risulterebbe più deleterio che utile alla causa e propende dunque per una giornata di riposo.

Redazione TN

(foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy