mondo granata

Toro Club Bra e Carmagnola, che successo il 2° Memorial “Don Aldo Rabino”

Mondo granata / L'evento si è tenuto nella giornata di domenica 24 settembre

Redazione Toro News

"Nella passata domenica si è tenuto il "2° Memorial Don Aldo Rabino", una giornata all'insegna dei colori granata e dedicata al ricordo del padre spirituale del Torino. In proposito, riceviamo da Lino Ferrero, addetto stampa Toro Club Bra, e pubblichiamo un resoconto della bellissima iniziativa:

""Domenica 24 Settembre presso i campi "Attilio Bravi" di Madonna dei Fiori si è svolto il 2° Memorial "Don Aldo Rabino", organizzato dal Toro Club Bra e dal Toro Club Carmagnola in collaborazione con la società sportiva A.C. Bra.

"Il torneo calcistico dedicato ai giovani categoria "Piccoli Amici" (classe 2009) ha visto partecipare 8 squadre: A.C. Bra (squadra giallo), A.C. Bra (squadra rosso), A.C. Cuneo, A.S.D. Olmo, G.S.D. Pegliese, A.S.D. Roretese, Torino F.C. e U.s.D. Tre Valli.

"Per la cronaca, il primo posto è stato conquistato dalla formazione del A.C. Cuneo, che in finale ha sconfitto il Torino F.C. con il punteggio di 2-0.

"Per i piccoli partecipanti è stata una giornata di sano agonismo e divertimento, così come si sono prefissati i clubs organizzatori, che vogliono onorare in questo modo il ricordo di Don Aldo Rabino, il quale ha dedicato la propria esistenza all'educazione dei giovani ai valori dello sport e, di conseguenza, a quelli della vita.

"Era presente alla premiazione anche il nipote di Don Aldo, Andrea, il quale è stato incaricato di premiare la squadra vincitrice, nel corso della cerimonia che ha avuto luogo sul palco ubicato in Piazza Spreitenbach in occasione dell'iniziativa "Sport in Piazza".

"L'appuntamento alla terza edizione è per il prossimo anno."