Toro Club Carignano e Chievo Is Life, visita al Museo Grande Torino: il calcio è amicizia

Toro Club Carignano e Chievo Is Life, visita al Museo Grande Torino: il calcio è amicizia

L’iniziativa / Incontro tra le due organizzazioni di tifosi in occasione della partita di sabato: appuntamento al ritorno

Bella iniziativa del Toro Club di Carignano, che in occasione della partita tra i granata ed il Chievo ha organizzato una visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata insieme al club di sostenitori clivensi Chievo Is Life. Ecco il comunicato della giornata redatto dal club piemontese:

Nuova iniziativa per il Toro Club Carignano #totalmentedipendenti. Sabato 26 novembre una delegazione di ragazzi del club, su proposta del socio onorario Paolo Rovei, ha visitato il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata condividendo questo momento con un gruppo di tifosi del Calcio Club Chievo is Life.

Scambio di gadget, sorrisi e un clima disteso, a testimoniare di come il calcio, si possa esprimere fuori dal campo in forme decisamente lontane dalla violenza che spesso è messa in risalto quando si parla di tifosi.

Parole di conferma anche dal Presidente del Toro Club, Andrea Bechis: “Il Toro ha vinto sul campo, ma a noi piace vincere insieme in tutte le forme, da sempre lavoriamo per un atteggiamento di grande passione allo stadio e al contempo di sportività all’esterno. Il Museo oltretutto si presta molto bene per spiegare anche ai tifosi di altre squadre cosa voglia dire essere del Toro”.

Appuntamento a Verona tra i due gruppi per la gara di ritorno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy