Presentato il secondo raduno nazionale dei Toro Club

Presentato il secondo raduno nazionale dei Toro Club

Mondo Granata / Domenica 29 maggio a Settimo Torinese: ospiti, tra gli altri, Fossati e Pulici

Evento imperdibile per tutti gli appassionati granata: domenica 29 maggio si terrà il secondo raduno nazionale dei Toro Club, dopo il successo ottenuto dalla prima edizione. Una giornata interamente dedicata al Torino per la quale a dire la verità i posti sono già quasi completamente esauriti, previsto quindi nuovamente un grande riscontro da parte della tifoseria: il ritrovo avrà luogo presso il ristorante Seven Village (Strada Cebrosa) di Settimo Torinese alle ore 10.00.

Sono trenta i Toro Club partecipanti all’evento, per un totale di circa 250 persone: ovviamente gli appassionati granata giungeranno da tutta Italia, addirittura prevista la partecipazione del Club “Gigi Meroni” di Potenza. Come sempre, sarà presente anche una rappresentativa del Toro Club Buenos Aires.

Prevista per le 11.00 la Santa Messa, seguita poi da un aperitivo e dal saluto degli ospiti: come sempre tanti i volti cari ai cuori ed alla storia granata, da Pallavicini a Pulici passando per Fossati, fino al presidente della fondazione Filadelfia Salvadori ed al cantante Valerio Liboni; l’evento sarà presentato da Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino FC. Alle 13.00 avrà poi luogo il pranzo, ma la giornata non sarà affatto conclusa: nel pomeriggio è infatti in programma una visita alla Basilica di Superga, per onorare la memoria degli Invincibili.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy