mondo granata

Toro Club Leinì: ecco la grigliata di fine campionato

Mondo Granata / Domenica 22 Maggio grande festa al parco “Grande Torino” (Via Vittime di Bologna 71 – Leinì)

Redazione Toro News

"Giunto ormai al suo 51° compleanno, anche quest’anno il Toro Club Leinì si appresta ad organizzare la consueta grigliata di fine campionato rivolta a soci, simpatizzanti ed a chiunque abbia intenzione di trascorrere una bella giornata in compagnia granata.

"Come di consueto sarà possibile gustare succulenti antipasti che anticiperanno la grigliata a base di carne e patatine per chiudere con formaggi, dolce, caffè e ovviamente vino a volontà.

"A seguire nel corso del pomeriggio campetti di calcio per smaltire il pranzo e distribuzione di gadget per tutti i piccoli partecipanti granata.

"Per l’occasione saranno inoltre presentate una serie di iniziative rivolte a vecchi e nuovi soci quali:

  • La promozione per l'iscrizione al Toro Club Leinì rivolta agli Under 18 che prevede tessera GRATIS fino a 10 anni (*) e 50% di sconto fino a 18 anni (10€ anzichè 20€), con in omaggio una chiavetta USB 4 GB commemorativa "50 anni Toro Club Leinì", oltre ad altri gadget, convenzioni stipulate con Centro Fisioterapico Canavesano/Dental Service e la possibilità di assistere presso la nostra sede a tutti gli eventi e le partite del TORO.
  • Il nuovo sito internet del Toro Club Leinì (https://www.sites.google.com/site/torinoclubleini/ ) nato oltre che per accrescere lo spirito di aggregazione dei soci, anche per promuovere ed informare sulle varie iniziative del Club, attraverso nuove pagine quali quelle previste per le foto inviate dai soci del Toro Club Leinì(https://www.sites.google.com/site/torinoclubleini/le-foto-dei-tifosi) e la spassosissima pagina delle “Risate GRANATA” (https://www.sites.google.com/site/torinoclubleini/risate) con le vignette del momento.
  • Per prenotazioni o informazioni rivolgersi a:

    Rinaldo Bianco 011/9988376, Walter Boninsegna 011/9989659, Marco Camerano 011/9988032, Nico Piazzolla 349/5104435