mondo granata

Toro Club “Provincia di Torino”, secondo raduno a Condove

Mondo Granata / Previsto domani l'evento al quale parteciperanno anche i "Cagliari Club del Piemonte", Emiliano Moretti padrino d'eccezione. Pronta una targa per Don Aldo

Redazione Toro News

"Altra iniziativa dei club granata presenti sul territorio piemontese, sempre molto attivi: domani, domenica 26 giugno 2016, prevista una giornata all'insegna del Torino in quel di Condove. L'evento consisterà nel "secondo raduno dei Toro Club Provincia di Torino" al quale si affilieranno i "Cagliari Club del Piemonte" Nel corso della giornata inoltre si svolgerà anche il "primo Raduno Volontarie RosArancio"

"L'appuntamento per i Toro Club è previsto per le ore 9.00 presso il mercato coperto in Piazza 1° maggio (Condove) e la mattinata proseguirà con la Santa Messa in programma alle ore 11.30; in seguito, alle 12.15 ci sarà il Saluto delle Autorità ed alle 12.45 la tanto attesa presentazione dei Toro Club Condove e Valli di Susa. Emiliano Moretti sarà il padrino d'eccezione del nuovo sodalizio. Alle 13.15 infine, ci sarà la consegna delle targhe in ricordo di Don Aldo Rabino e Piergiuseppe Macario al cui termine si svolgerà il pranzo sociale in collaborazione con A.I.B. Condove.

"L'evento sarà presentato da Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino FC, ed alle 14,00 si svolgerà il "Torneo contro il fuoco" In più, nel corso del pomeriggio, sarà anche presente la Miss Marianna Camagna. Una giornata all'insegna del Torino e dei colori granata.