mondo granata

Toro Club “Sicilia Granata”, raccolti 1200 € durante il “1° Memorial Don Aldo Rabino”

Mondo Granata / Il Toro Club siciliano, alla prima edizione del memorial dedicato a Don Aldo, ha raccolto una notevole cifra da donare all'associazione Oasi fraternità Onlus di Torino

Redazione Toro News

"Il giorno 11 giugno, il "Toro Club Sicilia Granata", ha organizzato uno splendido memorial dedicato a Don Aldo Rabino, al quale hanno partecipato molte ex glorie del Torino. Nel corso di questa giornata, si è disputata un'amichevole tra i tesserati del Toro Club e le vecchie glorie granata, i quali sono stati capitanati dalla panchina rispettivamente da Pecci e Rampanti. Altra importante presenza a questo memorial è stata quella dello speaker del Torino Stefano Venneri, il quale ha dato un grande contributo all'animazione del match tra le due formazioni.

"Il "Toro Club Sicilia Granata", oltre che all'ottima indole organizzativa, con questa manifestazione, ha delineato molto i suoi valori umani, raccogliendo, grazie al contributo degli sponsor istituzionali e ai tesserati del Toro club stesso,  una cifra di 1200 euro, da destinare all'associazione Oasi fraternità Onlus di Torino. I dirigenti del Club, soddisfatti della prima edizione di questa fantastica manifestazione, sono già al lavoro per prepararne una seconda.