mondo granata

Toro Club “Tonino Asta”, Memorial Don Aldo Rabino: Morello e Bava i goleador

Mondo Granata / Tra gli altri presenti Tonino Asta, Ezio Rossi e Alessandro Parisi

Redazione Toro News

"Ieri sera un centinaio di tifosi della Sicilia Granata ha partecipato alla serata che si è tenuta in un noto locale davanti al mare a Milazzo.

"Ci sono state molte le testimonianze sul ricordo di don Aldo Rabino. Sono intervenuti Massimo Bava, Marzo Rizzieri, Alessandro Parisi, Ezio Rossi, Alvise Zago , Maurizio Peccarisi, Tonino Asta (a cui è dedicato il club), Daniele di Donato, Alberto Barile, Paolo Polesenani e Davide Morello. Quest'ultimo, nella partita disputata nel pomeriggio, ha giocato prima da portiere e poi da attaccante segnando due reti.

http://www.toronews.net/interviste/piero-chiambretti-non-per-forza-vince-chi-spende-belotti-spero-resti-se-ha-voglia/

"Durante il match c'è stato un applauso scrociante all'annuncio di Stefano Venneri del risultato della Beretti. Le squadre sono scese in campo con una gigantografia di Don Aldo. Tre gol per Bava nel corso del match, che è il capocannoniere delle tre edizioni del Memorial dedicato a Don Aldo grazie alle nove reti messe a segno nel totale. Al termine Barile ha ringraziato per l'ospitalità i tifosi siciliani ed ha rinnovato la disponibilità a ripetere l'iniziativa anche il prossimo anno.

"