mondo granata

Toro, contro il Napoli Bianchi e Barreto

Alla fine vincono sempre loro due: Bianchi-Barreto, Barreto-Bianchi. E’ questa la coppia preferita in assoluto dai nostri lettori....

Redazione Toro News

"Alla fine vincono sempre loro due: Bianchi-Barreto, Barreto-Bianchi. E’ questa la coppia preferita in assoluto dai nostri lettori. Non è la prima volta infatti che al nostro sondaggio sulla coppia d’attacco da schierare, qualunque sia l'impegno futuro, vincono sempre loro due. In questo caso la vittoria è schiacciante, con il 46% delle preferenze.

"Gli altri abbinamenti inseguono, staccatissimi. In seconda posizione, con il 22%, ci sono i due brasiliani insieme: Jonathas e Barreto. Insomma, Barreto per 68% dei tifosi granata deve giocare. Anzi per il 77%, perché la coppia Meggiorini-Barreto si posiziona in quarta piazza con il 9%. In mezzo, strappa un podio l’opzione Diop, non importa affiancato a chi: il 17% dei nostri lettori ha una fiducia incondizionata nel giovane attaccante. Ultima piazza, con il solo 6% di preferenze, per l’accoppiata tutta italiana formata da Meggiorini e Bianchi.

"Emanuele Olivetti

"(foto Dreosti)