mondo granata

Toro e Filadelfia, i prossimi appuntamenti: ecco le date ufficiali

Verso la ricostruzione / Domani l'apertura delle buste per il bando di gara per il mutuo garantito dalla Regione, venerdì la quarta seduta pubblica

Manolo Chirico

"Procede come da copione il viaggio verso la ricostruzione del Tempio degli Eroi. Ieri vi abbiamo riportato le primissime indiscrezioni, riguardo i prossimi ed imminenti appuntamenti, oggi le stesse trovano piena conferma. Domani, nella Sala Carpanini del Comune di Torino, alle ore 9.30, saranno aperte le buste riguardanti il bando di gara per il mutuo garantito dalla Regione Piemonte.

"Venerdì 3 aprile, invece, presso la sede di SCR Piemonte, andrà in scena la quarta seduta pubblica per l'assegnazione dei lavori di ricostruzione. In quella giornata saranno aperte le offerte economiche e verrà stilata la primissima graduatoria della gara d'appalto. Alla quale seguirà la nomina dell'azienda che si sarà aggiudicata l'appalto.

"Il 7 aprile, sempre nella sede di SCR Piemonte, sarà convocata la seconda seduta pubblica per l'assegnazione della direzione dei lavori, ossia la gara per la nomina dell'azienda che dovrà vigilare sul lavoro svolto da chi effettivamente ricostruirà il Filadelfia.