Toro-Inter: i tifosi credono nei tre punti

Toro-Inter: i tifosi credono nei tre punti

Una cosa è certa: a prescindere dal risultato finale, il Toro uscirà dal campo con la maglietta sudata e la consapevolezza di aver dato il massimo. Stasera c’è Toro-Inter, un confronto tra due squadre diverse ma simili negli obiettivi. Il Toro vuole dare continuità alla serie di ottime prestazioni in queste prime…
Una cosa è certa: a prescindere dal risultato finale, il Toro uscirà dal campo con la maglietta sudata e la consapevolezza di aver dato il massimo. Stasera c’è Toro-Inter, un confronto tra due squadre diverse ma simili negli obiettivi. Il Toro vuole dare continuità alla serie di ottime prestazioni in queste prime sette giornate di campionato e, diciamo, ”vendicarsi” dei torti arbitrali subiti e di sè stesso, per dimostrare che il Toro non è più quello di prima che crolla nei cinque minuti finali. L’Inter, invece, vuole rialzarsi dopo il k.o contro la Roma e il pari di Cagliari.

Attraverso il nostro consueto sondaggio, abbiamo chiesto a voi lettori come potrebbe finire la partita di stasera. A sorpresa – ma nemmeno tanto-, il segno ‘1’ vince con il 41% delle preferenze. Non sarà facile, ma nemmeno impossibile se il Toro giocherà accorto e spregiudicato come sa fare. Il 24% dei lettori, invece, si accontenterebbe di un solo punto, che sarebbe comunque soddisfacente vista la piena emergenza con la quale arriva il Toro all’appuntamento. Meno consistente, invece, la fetta di tifosi che vede l’Inter espugnare l’Olimpico (35%).

Non resta che aspettare la fine del match per vedere chi avrà avuto ragione!

Redazione TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy