Toro, la salvezza contro il Genoa

Toro, la salvezza contro il Genoa

Non hanno fretta, i tifosi del Toro. O almeno non ce l’ha chi abbia votato il nostro ultimo sondaggio, visto che per festeggiare la salvezza evidentemente c’è tempo e soprattutto ci sono occasioni buone.

 

Infatti è stato un testa a testa sino alla fine tra le due partite cronologicamente più lontane e che certo Ventura per il momento non considera nemmeno. Alla fine l’ha spuntata con quasi 300 voti Toro-Genoa, per la vendetta esclusivamente sportiva che potrebbe consumarsi in campo. E al secondo posto, come forse era facile immaginarsi, c’è il derby di ritorno che di viti ne ha presi 266. Un po’ più defilata la gara interna con la Roma, in programma a metà aprile fra tre giornate, mentre in pochi prendono in considerazione la sfida di Firenze, anche se ovviamente ci sarà un clima allo stadio decisamente favorevole.

E’ solo un gioco comunque, ché in fondo la stragrande maggioranza spera di potersi togliere in fretta questa scimmia dalla spalla per riuscire finalmente a vedere spettacolo e divertimento puro.

 

Redazione TN

(foto M.Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy