Toro, Mondonico ospite dei Picciotti il 17 ottobre

Toro, Mondonico ospite dei Picciotti il 17 ottobre

Un pranzo con Emiliano Mondonico: lo organizza il Toro Club Picciotti del Toro, attivissima compagine siciliana. Il prossimo giovedi 17 ottobre, presso il ristorante Saviny di Marsala (TP) il club granata ospiterà a partire dalle 14 Emiliano Mondonico all’inaugurazione di un torneo di calcio locale per…
Un pranzo con Emiliano Mondonico: lo organizza il Toro Club Picciotti del Toro, attivissima compagine siciliana. Il prossimo giovedi 17 ottobre, presso il ristorante Saviny di Marsala (TP) il club granata ospiterà a partire dalle 14 Emiliano Mondonico all’inaugurazione di un torneo di calcio locale per la categoria Pulcini, che si svolgerà nel pomeriggio.
A seguire, alle ore 18.30 presso il Complesso monumentale S. Pietro, avverrà la premiazione del Torneo e la presentazione ufficiale del libro del ‘Mondo’, intitolato ‘Una sedia al cielo’. Per qualsiasi informazione, e per prenotarsi, è possibile contattare Renzo Zambito al numero 335.65.11.204 oppure alla mail ipicciottideltoro@gmail.com

Redazione TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy