mondo granata

Toro News Award 2017/18: vota il miglior granata della stagione!

Sondaggio / Ritorna il contest granata sulle nostre colonne: vota i due migliori granata in Benevento-Torino. N'Koulou in testa alla classifica provvisoria

Redazione Toro News

Via alla terza tappa del Toro News Award, la competizione virtuale del nostro giornale che permette ai lettori di votare il miglior granata della stagione. E' il momento del sondaggio post Benevento-Torino.

LE REGOLE - Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poichè ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

CLASSIFICA PROVVISORIA - Ecco come si presenta la classifica dopo le prime due giornate:

Nicolas N’KOULOU: 6 punti

Andrea BELOTTI, Adem LJAJIC: 5 punti

Joel OBI, Afriyie ACQUAH: 1 punto

E' dunque il momento di votare: chi sono stati i due migliori granata di Benevento-Torino? E' caccia aperta al primo posto, occupato dal centrale camerunense.

[poll id="125"]