Toro News Award 2017/2018: vota il migliore granata della stagione

Toro News Award 2017/2018: vota il migliore granata della stagione

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Torino-Crotone 4-1

di Redazione Toro News

Una vittoria che rilancia i granata e dà finalmente continuità ai risultati: dopo il 4-0 di Cagliari, il Toro batte 4-1 anche il Crotone. Una bella prestazione da parte di tutta la squadra, anche se tu dovrai sceglierne solo due!

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Di seguito la classifica provvisoria:

Nicolas NKOULOU : 50 punti

Iago FALQUE: 39 punti

Salvatore SIRIGU: 36 punti

Adem LJAJIC: 26 punti

Andrea BELOTTI: 20 punti

Daniele BASELLI: 19 punti

Cristian ANSALDI, M’Baye NIANG:: 15 punti

Joel OBI: 11 punti

Tomas RINCON: 10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Alex BERENGUER: 3 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto

Ora tocca a te: vota i due granata che ti sono piaciuti di più in Cagliari-Torino 0-4.

Caricamento sondaggio...

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro71 - 6 mesi fa

    Con la mediocrità del calcio italiano quest’anno potevamo tranquillamente per un posto in Europa League….abbiamo perso almeno 10 punti dall’inizio del campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. proget_mec_237 - 6 mesi fa

      totalmente d’accordo! viene una rabbia da mordere qualcuno. Uno a caso: il presidente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatissimo - 6 mesi fa

        …Ah perchè se contro il Verona prendi 1 punto su 6 disponibili (e qui le “colpe” a livello di conduzione tecnica sono equamente distribuite tra il serbo e il livornese); se contro la Spal in vantaggio di due gol ti fai rimontare; se contro i gobbi all’andata non ti accontenti del pareggio ma hai la presunzione di andarla comunque a vincerla tra torti arbitrali (da mettere sempre e comunque in conto contro le merde), e a San Siro contro l’Inter in vantaggio fino a 15 minuti dalla fine non fai un cazzo di cambio che sia uno per cautelarti la colpa sono da attribuire a Cairo?!!! Comincia a sommare questi punti che hai letteralmente gettato al vento e poi vedi dove ti trovi in classifica! Poi magari si può anche parlare delle colpe reali o presunte di mr. “short Arms”!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro71 - 6 mesi fa

    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy