Toro News Award 2018/2019: Baselli il migliore con il Parma, Ansaldi scavalca Falque

Toro News Award 2018/2019: Baselli il migliore con il Parma, Ansaldi scavalca Falque

Sondaggio / Moretti guadagna il suo primo punto

di Marco De Rito, @marcoderito

E’ Daniele Baselli il giocatore scelto dai lettori di Toro News come migliore in campo nella gara di sabato contro il Parma. Con il 55% dei voti, il Gallo ha conquistato cinque punti che gli permettono di agganciare la settima posizione a 20 punti, a una sola lunghezza da Falque. Il secondo giocatore più votato è invece Cristian Ansaldi. E gradino più basso del podio per Emiliano Moretti (leggi qui), che conquista il suo primo punto della stagione.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2018/2019 succedendo nell’albo d’oro a Nicolas Nkoulou, campione 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...

LA CLASSIFICA ATTUALE

46 PUNTI: Belotti

32 PUNTI: Sirigu

30 PUNTI: Izzo

29 PUNTI: Nkoulou

22 PUNTI: Ansaldi

21 PUNTI: Falque

20 PUNTI: Baselli

19 PUNTI: Berenguer

13 PUNTI: Meitè

11 PUNTI: Rincon

9 PUNTI: Parigini, Aina

6 PUNTI: Zaza

3 PUNTI: Ichazo, Lukic

1 PUNTO: Moretti

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 2 settimane fa

    Che Berenguer e Meité abbiano più punti di Rincon e Moretti non è possibile: questo modo di votare si sta dimostrando poco credibile, non rispondente ai reali valori in campo.
    P.S. – Parigini compare a 9 punti con Aina e a 6 con Zaza: qual’è la reale classifica?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy