Toro News Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Sampdoria-Torino 1-4

di Redazione Toro News

Torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo una stagione, anche dopo l’undicesima giornata di campionato, senza dubbio la miglior partita del Torino. In casa della Sampdoria è arrivato un convincente 1-4 che fa schizzare in alto le quotazioni dei granata. Tutti i calciatori messi in campo da Mazzarri sono stati all’altezza della situazione, ma oggi vi chiediamo: chi sono i due calciatori che vi sono piaciuti di più? In base ai voti che prenderanno i candidati, verrà aggiornata la classifica complessiva del Toro News Award.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2018/2019 succedendo nell’albo d’oro a Nicolas Nkoulou, campione 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Ora tocca a voi: votate!

Caricamento sondaggio...

 

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

    Non viene mai citato e non è quasi mai nelle primissime posizioni, ma credo meriti una menzione speciale la saracinesca che abbiamo in porta. Ma proprio al di là delle parate, è uno che ha un carisma mostruoso e infonde una sicurezza enorme a tutta la difesa e non solo. Abbiamo un portiere, un giocatore e un uomo veramente di categoria superiore (Champions!!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. menkheperra - 2 settimane fa

    Ho votato De Silvestri.
    Molti continuano a discuterne non appena si mostra leggermente appannato. Domenica scorsa con la Fiore molti hanno (ri)detto che si sarebbe potuto accasare in una squadra in B, senza ricordarsi che rientrava da un infortunio …
    Io invece dico che Lollo è un professionista con i controcoglioni che non si tira mai indietro, si sbatte come pochi, macina Miglia e miglia su quella fascia ed è comunque L’UNICO che riesce a servire cross pericolosi dalla fascia. Ieri Murru non c’ha capito una mazza! Lollo scambiava con Iago e si sovrapponeva senza dare riferimenti alla retroguardia doriana ecco perchè è sempre rimasto tanto spazio su quella corsia.
    È qulcuno che esprime i valori del Toro. E sopratutto non l’ho mai sentito lamentarsi ne usare una parola fuori posto!
    Bravo ! Bravo Lollo !!!

    (Andrea bravo pure tu eh… è una tua vittoria anche questa )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 settimane fa

      Condivido completamente il positivo giudizio su De Silvestri!
      Ottimo giocatore, sempre pronto a sacrificarsi, corre più di tutti e non si lamenta mai. Fa il suo dovere persino quando è infortunato. Subisce critiche ingiuste e volgari insulti senza reagire, ma dimostrando poi tutte le sue doti e le sue buone qualità in campo! Penso che sia un’ottima persona.
      Anche io, insieme a Belotti, ho votato per De Silvestri!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13814870 - 2 settimane fa

    oggi li voto tutti. .siccome non si può lascio stare..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SiculoGranataSempre - 2 settimane fa

    Belotti e Rincon. Ma è finalmente difficile oggi scegliere il secondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Serafino - 2 settimane fa

      GUARDATEVI IL GIOVANE TERZINO OLAINA CON LUI NE VEDREMO DELLE BELLE .

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy