Toro News Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2018/2019: vota il miglior granata della stagione!

Sondaggio / Vota i due migliori in campo di Torino-Udinese 1-0

di Redazione Toro News

Il Torino guadagna 3 punti dopo la vittoria per 1-0 (goal di Ola Aina) contro l’Udinese. Come di consueto chiediamo a voi lettori di giudicare la prestazione dei Granata che sono scesi in campo ieri all’Olimpico Grande Torino: chi sono i vostri 2 migliori in campo?

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2018/2019 succedendo nell’albo d’oro a Nicolas Nkoulou, campione 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

LA CLASSIFICA DOPO VENTIDUE GIORNATE:

27 PUNTI: Belotti
25 PUNTI: Nkoulou

22 PUNTI: Izzo
18 PUNTI: Falque
14 PUNTI: Berenguer
13 PUNTI: Meité
12 PUNTI: Sirigu, Baselli
11 PUNTI: Ansaldi
10 PUNTI: Rincon
9 PUNTI: Parigini, Aina
6 PUNTI: Zaza, Djidji
3 PUNTI: Ichazo, Lukic

Caricamento sondaggio...
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. patricio.hernandez - 2 mesi fa

    per ora quest’anno nella pochezza generale indicherei come i migliori: siSIRIGU- IZZO poi a seguoire N’KOULOU ma ripeto nella pochezza che ci offrono le partite di quest’anno gli altri partendo dalla difesa MORETTI ti da quel che ha.., DJIJI a mio avviso va bene per una botta e via…non credo vada riscattato e spenderci su milioni..abbiamo BONIFAZI che almeno parla italiano ed in difesa credo sia fondamentale.bene OLA AINA giovane di belle speranze lui si da riscattare BREMER e chi l’ha visto??! DE SILVESTRI è da 6 comunque un ragazzo che fa gruppo ,serio professionista.BERENGUER bene e male se ti offrono la cifra spesa è da dare via pero’ ora in questo torello chi ha i suoi piedi?ANSALDI è un jolli che durante la stagione fa comodo avercene..BASELLI ne carne ne pesce come al solito faceva bene sinisa..RINCON quest’anno è tra i migliori un giocatore da toro da tenere! MEITE’subito benissimo poi malissimo mi piacerebbe testarlo con un’altro mister..LUKIC a me non piace non è un giocatore da piazze importanti come la nostra per benino dai…PARIGINI vedi sopra..ZAZA per ora male credo che la colpa sia soprattutto di mazzarri rischia di diventare una zavorra tipo NIANG,IAGO FALQUE male molto male anche negli atteggiamenti sopravvalutato? BELOTTI lontano parente del goleador che abbiamo conosciuto, ma a tanti basta il suo impegno la sua grinta anche se non la butta dentro manco con la mani.. MAZZARRI allenatore scandaloso da mandare via obbligatoriamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

    No, ma io vorrei incontrare personalmente e stringere la mano ai sette che hanno votato Djidji!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 2 mesi fa

      Io a chi ha fatto le pagelle su toronews, e al Gallo ha dato sei.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. angelo - 2 mesi fa

    meno male che ci sei tu ad insegnarci la strada

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Michele Nicastri - 2 mesi fa

    Stavolta bisognerebbe proprio votarne tre: Sirigu, Berenguer, Lukic!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. robert - 2 mesi fa

    Quando vedo che Belotti è in testa come miglior giocatore della stagione miviene da ridere !!!Ora capisco perché i tifosi del Toro sono i più frustrati d’Italia.Perchè sono i più incompetenti di calcio !!!!Sognano cose che non potranno mai avere …….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. angelo - 2 mesi fa

      meno male che ci sei tu ad indicarci la via

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 2 mesi fa

      Eh, tu inizia a frequentare i portali che parlano della tua squadra, e lasciaci qua a frustrarci, che a noi ci piace.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy